Data pubblicazione

https://www.ordineavvocatienna.it/node/10

Preg.mi Colleghi

Oggetto: comunicazione riattivazione nuovo sito istituzionale

Con La presente Vi comunico che qualche giorno addietro è stato riattivato il Sito Istituzionale del C.O.A..

Lo stesso è stato concepito per essere utilizzato anche con iphone, oltre che con tablet e computer.

Contiene molteplici links diretti di accesso che facilitano la consultazione dei siti più rilevanti per l’avvocatura; inoltre vi sono dei link come quello del Comitato pari opportunità,  Camera Pena, Camera Tributaristi e quello dell’ Aiga, che saranno gestiti direttamente dai loro referenti.  

Ha un link dedicato ai rinvii delle udienze penali, che funziona tramite un calendario gestito dall’Aiga; ergo dal 25 giugno  non saranno più inviate le pec massive delle date contenenti le udienze penali, ciò per facilitare la consultazione on line delle date di udienze, non caricare le caselle postali dei spett.li colleghi e facilitare la consultazione anche per i colleghi non appartenenti al Ns foro.

Inoltre, il sito contiene l’albo generale, e gli albi del gratuito patrocinio penale e civile, e collegamenti diretti al Gratuito patrocinio, a Siamm, a Riconosco ed altri siti istituzionali, oltre quant’altro utile. Lo stesso sarà migliorato, implementato e completato entro questo anno.

Contiene fra l’altro un link sulla amministrazione trasparente contenente  le delibere del CoA degli ultimi due anni, un’altro contenente i protocolli Istituzionali e vi è inoltre una bacheca giurisprudenziale ove potranno confluire sentenze innovative, di cui si chiede sin da oggi ai colleghi di collaborare alla creazione della stessa inviando le sentenze oscurate al referente del sito avv. Antonino Benintende.

Enna, 17.6.2021

   Il Referente del Sito    Avv. Antonino Benintende          Il Presidente Avv. Salvatore Spinello