Data pubblicazione

Enna, 01/12/2022

Circolare n. 01/2022

Oggetto: modulo raccolta dati per CTU e Periti del Tribunale di Enna

Si porta a conoscenza dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e dei Periti che codesto tribunale, nell'ambito del progetto di "Capacitazione degli ufficigiudiziari regionali" co- finanziato dal fondo FSE e dalla Regione Sicilia in convenzione con FormezPA, sta provvedendo all’aggiornamento delle anagrafiche e delle specializzazioni dei professionisti iscritti all’albo CTU e Periti del Tribunale.

Gli Iscritti all’Albo dei CTU e dei Periti presso il Tribunale di Enna dovranno pertanto compilare il modulo online di aggiornamento (link qui - urly.it/3r3h7 oppure utilizzare il QRcode in fondo alla comunicazione) inserendovi, oltre ai propri dati personali aggiornati, anche le materie oggetto delle proprie competenze, e relative specializzazioni, già indicate all’atto della presentazione della domanda di iscrizione ai predetti Albi.

Gli elenchi e le specializzazioni corrispondono ai campi prestabiliti dal Ministero della Giustizia nel programma software ministeriale SICID in uso presso gli Uffici Giudiziari.

Si evidenzia che le informazioni inserite dovranno rispecchiare interamente, senza aggiunte o omissioni, quanto già riportato nel modulo di iscrizione, e che tale operazione non prevede la revisione delle stesse materie e specializzazioni da parte della Commissione di valutazione. Tale richiesta di revisione, qualora necessaria, potrà essere inoltrata tramite apposita istanza all’Ufficio nei tempi e modi previsti, indipendentemente da tale iniziativa.

L’attività di aggiornamento dell’Albo, secondo quanto previsto da questa iniziativa, avrà inizio dalla data odierna e scadenza a 60 giorni dalla stessa.

Il moduloonline  è supportato dalla relativa guida alla compilazione (che si allega alla presente ed è scaricabile direttamente dalla pagina del modulo) fornita a supporto dei professionisti iscritti all’Albo.

Si comunica inoltre, che i consulenti del FormezPA hanno previsto un webinar esplicativo della procedura di aggiornamento per il giorno lunedì 19 dicembre 2022, alle ore 15.30, di seguito il link per collegarsi all’incontro (link - urly.it/3r3jn) che verrà riportato in fondo alla comunicazione come QRcode.

Si chiede agli Ordini Professionali di trasmettere a tutti i loro iscritti la presente comunicazione unitamente ai relativi allegati.

Immagine rimossa.Inquadra il QRcode per collegarti direttamente al modulo di inserimento

 

Immagine rimossa.Inquadra il QRcode per collegarti al webinar del 19 dicembre 2022 alle ore 15.30

 

Il Presidente Del Tribunale

Cesare Zucchetto

Vedasi allegato

pdf_news