On. le CONSIGLIO dell’Ordine

degli AVVOCATI di

ENNA

Il sottoscritto Dott. _____________________________________nato a___________________ il ________________,

iscritto nel Registro dei Praticanti Avvocati dal ____________,

CHIEDE

L’abilitazione all’esercizio innanzi ai Tribunali del distretto della Corte di Appello di Caltanissetta, con le limitazioni di legge.

Dichiara sul proprio onore di non trovarsi in alcuno dei casi di incompatibilità previsti dalla legge professionale, di non aver subito condanne penali e di non avere carichi pendenti.

Dichiara, inoltre, sotto la propria responsabilità di essere residente in _______________________ via ______________ __________________ dal ________________.

Autorizza il trattamento dei dati personali, ai sensi della Legge 675/96, e l’inserimento degli stessi nell’Albo dell’Ordine degli Avvocati.

Allega i documenti di rito.

Con Osservanza.

Enna, li______________                                                                           FIRMA

Cod. Fiscale_________________________