info@ordineavvocatienna.it     0935 504355

Si avvisano i Sigg.ri colleghi che in data odierna si è tenuto un incontro presso la Commissione Tributaria Provinciale di Enna alla presenza dell’Avv. Giuseppe Milano quale rappresentante del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Enna su delega del Presidente Avv. Salvatore Spinello, dell’Avv. Mario Branciforte e dell’Avv. Gabriella Motta quali rappresentanti della Camera Avvocati Tributaristi di Enna, del Direttore della Segreteria Dott. Massimiliano Cantalupo, del funzionario di Segreteria Dott.ssa Liboria Renna e del Presidente della Commissione Tributaria Provinciale di Enna Dott. Maurizio Graffeo, avente ad oggetto una migliore regolamentazione dell’accesso alle udienze dinanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Enna in considerazione dell’attuale situazione epidemiologica derivante dalla diffusione del Covid 19.
All’esito del predetto incontro si è concordato di avviare a breve una suddivisione dei procedimenti contenuti nel ruolo di ciascuna udienza in fasce orarie nel numero massimo di dieci trattazioni per ciascuna ora.
Pertanto, nei prossimi giorni , secondo quanto indicato dal Direttore della Segreteria della Commissione Tributaria Provinciale di Enna, in riferimento ad ogni udienza da celebrarsi e per la quale è stato già inviato avviso di trattazione, verrà inviata ulteriore comunicazione via pec a ciascun difensorecostituito con l’indicazione della fascia oraria in cui verrà trattato il procedimento.
Enna, 12/10/2020

News

Amministrazione Trasparente

  • VERBALE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI ALL’ALBO DEGLI AVVOCATI DI ENNA

    Leggi tutto...