info@ordineavvocatienna.it     0935 504355

Il Consiglio all'odierna adunanza ha accreditato, con il riconoscimento di n.3 crediti, l'evento formativo, che si terrà giorno 16/10/2020 presso l'Auditorium Falcone e Borsellino del Tribunale di Enna, si allega la locandina.
AVVISA CHE
l'evento formativo si terrà con delle LIMITAZIONI nel numero dei partecipanti che per gli avvocati del Foro di Enna è pari a 35; pertanto è necessario indicare la propria partecipazione a mezzo prenotazione da depositare presso la segreteria amministrativa del Consiglio, anche a mezzo pec, entro e non oltre le ore 12:00 di giorno 14/10/2020; i partecipanti saranno individuati in base all'ordine cronologico di deposito/consegna della prenotazione, inoltre, assieme alla prenotazione, dovrà essere compilata dai partecipanti l'allegata dichiarazione Covid-19.

Si avvisa, altresì,  che le richieste di partecipazione all'evento formativo del 16 p.v. debbono essere indirizzate alla pec del COA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Presidente
Avv. Salvatore Spinello

 

News

Amministrazione Trasparente

  • VERBALE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI ALL’ALBO DEGLI AVVOCATI DI ENNA

    Leggi tutto...